Reclami
Modalità di presentazione e gestione reclami
Il Contraente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, ha facoltà di inoltrare reclamo per iscritto al proprio intermediario o direttamente a BV Broker Trieste compilando il form in fondo alla pagina.
In alternativa può scrivere al seguente indirizzo:
BV Broker Trieste di Viatori Alberto
Via Roma, 20 – 34132 TRIESTE
info@bvbrokertrieste.it / bvbroker@pec.it
Per individuare correttamente la posizione e dar seguito ad una pronta trattazione della pratica, al fine di fornire una risposta chiara e completa, è necessario indicare:
- nome, cognome e domicilio del reclamante, con eventuale recapito telefonico;
- il soggetto o i soggetti di cui si lamenta l’operato;
- il numero di polizza e/o numero di sinistro e data dell’evento (in assenza sarà utile indicare il C.F. e/o le targhe coinvolte);
- la sintetica ed esaustiva esposizione dei fatti e delle ragioni della lamentela;
- ogni documento utile per descrivere più compiutamente le relative circostanze.
Qualora l’esponente non si ritenga soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’Impresa entro il termine di legge, potrà rivolgersi all’Autorità di Vigilanza, compilando l’apposito modulo, disponibile di seguito in formato .pdf, allegando copia del reclamo già inoltrato alla nostra Impresa ed il relativo riscontro.
Scarica i moduli necessari: